Associati
Unisciti a noi e contribuisci alla nostra missione
Il sito dell’Associazione costituisce un punto di riferimento per tutti i soci per condividere le proposte, le attività e gli eventi che vedono a vario titolo coinvolta l’Associazione GeA. Ogni socio può segnalare iniziative, avvenimenti, materiali informativi (articoli, libri, siti web …) in modo da arricchire e tenere costantemente aggiornato il nostro sito.
Perché diventare soci GeA Genitori Ancóra ETS?
- per intervenire a condizioni vantaggiose a giornate di formazione, seminari, convegni;
- per condividere gli obiettivi e sostenere l’attività dell’associazione che dal 1987 si occupa di mediazione familiare, pacificazione delle relazioni in tutti gli ambiti sociali e soluzioni alternative alle dispute;
- per avere a disposizione documentazione aggiornata, spazi riservati sul sito internet, proposte qualificate di formazione, sensibilizzazione, aggiornamento, materiale bibliografico, indirizzi e nominativi, segnalazioni di iniziative, aggiornamenti legislativi ecc.
Come associarsi
1. Versare la quota
- con bonifico bancario c/o Banca Intesa
IBAN IT12 R030 6901 6311 0000 0019 762
indicando nella CAUSALE: rinnovo/quota associativa, nome e cognome; - tramite carta di credito o conto PayPal, cliccando sul seguente link.
2. Compilare il modulo
Scaricare, compilare ed inviare il modulo via mail all'indirizzo assogea@associazionegea.it.
Per informazioni sulle modalità di trattamento dei dati inviati, si invita a leggere la nostra informativa sulla privacy generale.
Associazione GeA Genitori Ancóra ETS
Se hai domande, desideri ulteriori informazioni sui nostri servizi o vuoi semplicemente saperne di più sull'Associazione GeA Genitori Ancóra ETS, non esitare a contattarci. Siamo qui per offrirti il supporto necessario e rispondere a tutte le tue richieste.